Medjugorje: cosa rispondereste, se vi chiedessi cosa cercate?

“Come Madre, mediante l’amore di Dio mi rivolgo a voi “, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del giovedi

In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.

Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.

Medjugorje: Messaggio del 2 Aprile 2019 – cercate mio Figlio?

“Cari figli, come Madre che conosce i suoi figli, so che anelate a mio Figlio. So che anelate alla verità, alla pace, a ciò che è puro e non è falso. Per questo io, come Madre, mediante l’amore di Dio mi rivolgo a voi e vi invito affinché, pregando con cuore puro ed aperto, conosciate da voi stessi mio Figlio, il suo amore, il suo Cuore misericordioso.

Mio Figlio vedeva la bellezza in tutte le cose. Egli cerca il bene, perfino quello piccolo e nascosto, in tutte le anime, per perdonare il male. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito ad adorarlo, a ringraziarlo continuamente e ad esserne degni. Perché lui vi ha detto parole divine, le parole di Dio, le parole che sono per tutti e per sempre. Perciò, figli miei, vivete la letizia, la serenità, l’unità e l’amore reciproco. Questo è quello che vi è necessario nel mondo di oggi: così sarete apostoli del mio amore, così testimonierete mio Figlio nel modo giusto. Vi ringrazio”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

“Cosa o chi cerchiamo”, ci chiede la Regina della Pace. Lei sa bene che, in Cristo suo Figlio, potremo trovare ogni necessaria risposta e riprendere a vivere serenamente, nonostante le angosce di ogni giorno, i problemi lavorativi o familiari.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]