Se desiderate la pace su questa terra, questa è la via

“Il vostro cuore brama la pace”, ci dice la Regina della Pace di Medjugorje. Come trovarla su questa terra?  

Medjugorje messaggio del martedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Dicembre del 2019 – c’è poca pace sulla terra

Cari figli, vi porto mio Figlio Gesù, perché vi benedica e vi riveli il suo amore che viene dai cieli. Il vostro cuore brama la pace che diminuisce sempre più sulla terra. Per questo, gli uomini sono lontani da Dio, le anime sono ammalate e vanno verso la morte spirituale. Sono con voi, figlioli, per guidarvi su questo cammino di salvezza al quale Dio vi chiama. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Madre celeste sa quanto è difficile per noi avere pace, per questo ci ribadisce la sua vicinanza, nelle prove più difficili della nostra vita, e ci ridona serenità, anche quando vorremmo cedere alla disperazione più totale e abbandonare il cammino della vera fede. La pace su questa terra non è facile da costruire o da trovare, ma con la preghiera e l’amore vicendevole possiamo davvero augurarla a tutti i fratelli.

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it