Come combattere il peccato e le prove della vita

“Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Mamma celeste non smette, per un solo attimo, di prendersi cura dei suoi figli, come si prese cura del Figlio di Dio, Gesù Cristo, nostro Signore.

Questo fu il compito che il Creatore decise per lei, fin dalla notte e dei tempi, e che iniziò a compiersi nel momento del suo “si”, nel momento in cui Maria accettò l’invito dell’Arcangelo Gabriele a diventare la cooperatrice del progetto di salvezza. Maria ci ama da allora e i suoi messaggi testimoniano la sua costante vicinanza.

Medjugorje: Messaggio del 25 Ottobre 2019 – vi chiamo alla preghiera

“Cari figli, la mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà, ma, se siete miei, vincerete, perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò, figlioli, ritornate alla preghiera, affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Come combattere il peccato e le prove della vita? Lo spiega la Regina della Pace a Medjugorje, che ci invita continuamente alla preghiera e a percorrere la via della conversione, per fortificarci negli attacchi del maligno e non farci abbattere dalle prove della vita.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]