Parlerò di meno, ma vi seguirò ogni giorno comunque

“Da oggi darò meno messaggi, ma sono con voi”. In questo modo, la Regina della Pace di Medjugorje ci assicura si sorvegliarci sempre.

Medjugorje messaggio del giovedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 8 Gennaio 1987 – sarò con voi sempre

“Cari figli, desidero ringraziarvi per ogni risposta ai messaggi. Specialmente, cari figli, vi ringrazio per tutti i sacrifici e le preghiere che mi avete offerto. Cari figli, desidero dare, d’ora in avanti, i messaggi non più, cari figli, tutti i giovedì, ma ad ogni 25 del mese.

E’ arrivato il tempo in cui si è compiuto tutto quello che il mio Signore ha desiderato. Da oggi, darò meno messaggi, ma sono con voi; perciò, cari figli, vi supplico: ascoltate i miei messaggi e viveteli affinché io vi possa guidare. Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Quello indicato nel messaggio era il giorno in cui Maria decideva di regalarci dei messaggi più mirati, che fossero elargiti in giorni prestabiliti, come accade tutt’ora, assicurandoci, comunque, la sua presenza costante, anche se espressa con meno parole.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy