Satana mi sta attaccando e attaccherà anche voi!

“Pregate che non si realizzi il suo disegno”, ci chiede la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio sabato

La Vergine Maria, denomitata “Regina della Pace” a Medjugorje, ci insegna cosa vuol dire essere figli del suo Figlio, come seguire l’unica via possibile che porti al cielo e alla salvezza dell’anima.

Sappiamo che Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dell’umanità. Lei vuole salvarci tutti, ma ha bisogno -per farlo- della nostra collaborazione, della nostra volontà di cambiare rotta, delle nostre intense e continue preghiere.

Medjugorje: Messaggio del 12 Luglio 1984 – pregherò Gesù per voi

“Cari figli, in questi giorni satana cerca di ostacolare i miei progetti. Pregate che non si realizzi il suo disegno. Io pregherò il mio Figlio Gesù, perché vi conceda la grazia di sperimentare – nella prova di satana – la vittoria di Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Già in uno dei messaggi dei primi anni delle apparizioni, la Regina della Pace ci illustrava e ci metteva in guardia contro i pericoli della tentazione del demonio. Ma ci rassicurava anche, facendoci capire che lei non ci avrebbe mai abbandonato nella prova e nella battaglia più tremenda.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]