“Vi invito a gioire e a diventare cristiani gioiosi“: questo ci consiglia la Regina della Pace di Medjugorje, affinché dimostriamo agli altri la nostra vera vocazione.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Novembre del 1997 – che tipo di vocazione avete?
“Cari figli, oggi vi invito a comprendere la vostra vocazione cristiana. Figlioli, io vi ho guidato e vi sto guidando in questo tempo di grazia, affinché diventiate coscienti della vostra vocazione cristiana. I santi martiri morivano testimoniando: io sono cristiano ed amo Dio sopra ogni cosa.
Figlioli, anche oggi vi invito a gioire e a diventare cristiani gioiosi, responsabili e coscienti che Dio vi ha invitati in modo speciale a diventare mani gioiosamente estese verso coloro che non credono e che con l’esempio della vostra vita ricevino fede ed amore per Dio. Perciò pregate, pregate, pregate, affinché il vostro cuore si apra e sia sensibile per la Parola di Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
La Regina della Pace ci invita a scoprire la nostra vera vocazione, in modo che possiamo realmente e fedelmente servire il Signore e i fratelli, usando le nostre capacità e seguendo le nostre inclinazioni.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
C’è un lato "nascosto" di Sandra Milo, che in pochi conoscono, lei stessa ne ha…
La Madonna del Rosario dei Neri fu invocata come particolare protettrice degli uomini assoggettati in…
Il racconto del medico chiamato a curare la veggente: ricevette lei stessa una sorprendente guarigione…
Apostolo ed evangelista, san Giovanni era il prediletto da Gesù, il discepolo più amato. È…
Meditiamo il Vangelo del 27 dicembre 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…