“Mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile, nella vostra famiglia ” – chiede la Regina della Pace di Medjugorje- per mostrare a tutti la vostra fede.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Gennaio del 2007 – dov’è la vostra Bibbia?
“Cari figli, mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile nella vostra famiglia e leggetela. Così, conoscerete la preghiera del cuore e i vostri pensieri saranno in Dio. Non dimenticate che siete passeggeri come un fiore in un campo che si vede da lontano, ma in un attimo sparisce. Figlioli, lasciate un segno di bontà e d’amore ovunque passiate e Dio vi benedirà con l’abbondanza della sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
Ogni famiglia cristiana dovrebbe avere una Bibbia in casa e leggere qualche passo. Ogni membro della famiglia, dunque, dovrebbe comprendere che siamo ispirati, ad ogni nostra azione, dalla Parola di Dio che salva e guida, sempre. Questo ci ricorda la Regina della Pace, perché vuole condurci alla comprensione delle “cose” del suo Figlio Gesù.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
La preghiera per chi attraversa un momento buio, sono in tanti ad aver perso il…
Onorato con il titolo di lavoratore, san Giuseppe è posto a modello oltre che come…
Meditiamo il Vangelo del 1° maggio 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Giovedì giorno della devozione al Santissimo Sacramento. Ecco la preghiera del mattino da recitare oggi…
“Abbracciami nella tua Misericordia”. È la preghiera della sera da recitare questo mercoledì per meditare…
Il dipinto della Madonna di Capocolonna viene dato alle fiamme dai Turchi senza che il…