Medjugorje: come “operare” per conto di Dio

“Apritevi a Dio, e Dio opererà per mezzo di voi”: questo ci suggerisce oggi la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio sabato

La Vergine Maria, denomitata “Regina della Pace” a Medjugorje, ci insegna cosa vuol dire essere figli del suo Figlio, come seguire l’unica via possibile che porti al cielo e alla salvezza dell’anima.

Sappiamo che Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dell’umanità. Lei vuole salvarci tutti, ma ha bisogno -per farlo- della nostra collaborazione, della nostra volontà di cambiare rotta, delle nostre intense e continue preghiere.

Medjugorje: Messaggio del 25 Luglio 1985 – Dio opererà attraverso voi

“Cari figli, io desidero guidarvi, ma voi non volete ascoltare i miei messaggi. Oggi, vi invito ad ascoltare i messaggi e così potrete vivere tutto quello che Dio mi dice di trasmettervi. Apritevi a Dio e Dio opererà per mezzo di voi e vi concederà tutto ciò che vi necessita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci suggerisce il modo per renderci “servi di Dio”, suoi operatori di pace e degni figli della Madre celeste: aprire il nostro cuore al suo messaggio di salvezza e di vita eterna. E’ più semplice di quanto si possa pensare. Basta cambiare prospettiva e rendersi conto che ciò che davvero da valore alla nostra vita non è nulla di materiale.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]