Qual è la vita che Dio desidera per voi

“Invito ognuno di voi a incominciare a vivere la vita che Dio desidera da voi”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del lunedì

Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.

I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripete anche a Medjugorje.

Medjugorje: Messaggio del 24 Marzo 1987 – Dio è vita

“Cari figli, oggi vi ringrazio per la vostra presenza in questo luogo, nel quale vi offro grazie speciali. Invito ognuno di voi a incominciare a vivere la vita che Dio desidera da voi e ad incominciare a fare buone opere d’amore e di misericordia. Non desidero che voi, cari figli, viviate i messaggi e nello stesso tempo facciate il peccato, che non mi è gradito.

Perciò, cari figli, desidero che ognuno di voi cominci una nuova vita, senza distruggere tutto quello che Dio opera in voi e che vi sta dando. Vi do la mia benedizione speciale e resto con voi sulla strada della conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace  ci chiede di cambiare nel profondo, perché l’ascolto dei suoi messaggi non sia mai un pretesto per soppesare la fede altrui, ma la nostra e dirigersi verso un cambiamento di rotta proficuo e duraturo.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy