Come si diventa un esempio per gli altri

“Vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra“. L’esortazione della Regina della Pace di Medjugorje, per ogni fedele.

Medjugorje messaggio del giovedi

In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.

Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.

Medjugorje: Messaggio del 2 Febbraio 2010 – siate un esempio per gli altri

“Cari figli, con amore materno oggi vi invito ad essere un faro per tutte le anime che vagano nella tenebra della non conoscenza dell’amore di Dio. Per poter illuminare più fortemente possibile ed attirare quante più anime possibili, non permettete che le falsità che escono dalle vostre bocche facciano tacere la vostra coscienza. Siate perfetti! Io vi guido con mano materna, con mano d’amore. Vi ringrazio”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace a Medjugorje  ci esorta a riempirci della grazia di Dio, per poterla trasmettere anche ad altre persone. Per farlo, è necessario ripulirci da tutto ciò che non è amore e rispetto, da tutto ciò che non è verità, per essere esempio di fratellanza e onestà. Gesù, stretto tra le braccia di Maria, è l’esempio da seguire; il Dio che, divenuto uomo, ha mostrato cosa voglia dire amare gli altri come se stessi.

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]