Messaggio di Medjugorje del 2 Giugno 2015

 

Messaggio di Medjugorje del 2 Giugno 2015
Mirjana

Il messaggio di oggi, dato a Medjugorje, dalla Regina della Pace alla veggente Mirjana, parla esplicitamente di coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio e nemmeno l’opera di Cristo, moto e risorto.
Anche loro, come tutti noi, sono figli della Vergine Maria, perciò è lecito che lei se ne preoccupi e invogli noi -loro fratelli- a fare altrettanto.

E’, infatti, compito di ognuno di noi, che abbiamo avuto la grazia di essere cristiani e di apprezzare la misericordia e l’onnipotenza del Padre, di annunciarlo agli altri, a coloro che sono ignari del suo grande progetto di salvezza per tutta l’umanità.
La Madre celeste, dunque, ci esorta ad evangelizzare.

Ecco il testo del messaggio
“Cari figli, desidero operare per mezzo di voi, miei figli, miei apostoli, affinché alla fine possa radunare tutti i miei figli là dove tutto è preparato per la vostra felicità.
Prego per voi, affinché con le opere possiate convertire, perché è arrivato il tempo per le opere della verità, per mio Figlio.

Il mio amore opererà in voi, mi servirò di voi. Abbiate fiducia in me, perché tutto quello che desidero, lo desidero per il vostro bene, l’eterno bene, creato per mezzo del Padre Celeste.

Voi, figli miei, apostoli miei, vivete la vita terrena in comunità con i miei figli che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio, coloro i quali non mi chiamano madre. Non abbiate però paura a testimoniare la verità, perché se voi non avete paura e testimoniate con coraggio, la verità miracolosamente vincerà.

Ricordate: la forza è nell’amore. Figli miei, l’amore è pentimento, perdono, preghiera, sacrificio e misericordia, perché se saprete amare con le opere convertirete gli altri, permetterete che la luce di mio Figlio penetri nelle anime.
Vi ringrazio. Pregate per i vostri pastori, loro appartengono a mio Figlio. Lui li ha chiamati.
Pregate affinché sempre abbiano la forza e il coraggio di brillare della luce di mio Figlio”.

Antonella Sanicanti