Medjugorje, Maria chiede: Quanto è piccola la vostra fede?

“Quanto piccola è la vostra fede”, ci chiede la Regina della Pace di Medjugorje e noi cosa possiamo rispondere?

Medjugorje messaggio del giovedi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Aprile del 2003 – riponete il vostro cuore in Dio

“Cari figli, anche oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Nel tempo di Quaresima passato, avete capito quanto siete piccoli e quanto piccola è la vostra fede.

Figlioli, decidetevi anche oggi per Dio, affinché lui in voi e attraverso di voi cambi i cuori degli uomini e anche i vostri cuori. Siate gioiosi portatori del Gesù risorto, in questo mondo inquieto, che anela a Dio e a tutto ciò che è da Dio. Io sono con voi, figlioli, e vi amo con un amore particolare. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci vorrebbe come guerrieri che lottano per un mondo governato dalla legge di Dio. Per essere tali, bisogna accrescere assolutamente la nostra fede e riporre la nostra massima fiducia in Dio e nella sua forza salvatrice. La Mamma celeste è con noi e non ci abbandonerà nella lotta e nel dolore, se le chiediamo di venirci in soccorso. Portiamo sempre con noi il Santo Rosario, allora!

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy