Sto camminando accanto a voi, vi spiego perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

“Io sono con voi, cammino con voi come Madre”, con queste parole ci rassicura della sua presenza la Regina della Pace di Medjugorje.

Medjugorje messaggio della domenica

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Gennaio 2014 – sto bussando al vostro cuore

“Cari figli, per poter essere miei apostoli e per poter aiutare coloro che sono nelle tenebre, affinché conoscano la luce dell’amore di mio Figlio, dovete avere cuore puro e umile. Non potete aiutare, affinché mio Figlio nasca e regni nei cuori di coloro che non lo conoscono, se egli non regna nel vostro cuore.

Io sono con voi, cammino con voi come Madre, busso al vostro cuore che non si può aprire, se non è umile. Io prego, ma pregate anche voi, figli miei amati, affinché possiate aprire a mio Figlio il vostro cuore puro e umile e ricevere così i doni che vi ha promesso. Solo allora, sarete guidati dall’amore e dalla forza di mio Figlio, solo allora sarete miei apostoli, coloro che intorno a loro diffondono i frutti dell’amore di Dio.

Da voi e attraverso di voi, opererà mio Figlio, perché sarete tutt’uno con lui. A questo anela il mio cuore materno, all’unione di tutti i miei figli, per mezzo di mio Figlio. Con grande amore benedico e prego per i prescelti di mio Figlio, i vostri pastori. Vi ringrazio“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Ci vuole un cuore puro e disponibile all’ascolto della Parola di Dio, per comprendere che la forza dell’amore fraterno può trasformare la nostra esistenza. Ci vuole la benedizione di una Madre come Maria, per sentire la protezione e la grazie del Padre, prepararti per noi.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]