“Che la vostra vita, figlioli, sia riflesso della bontà di Dio e non dell’odio e dell’infedeltà”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Medjugorje: Messaggio del 25 Agosto 2007 – propagate la bontà e non l’odio
“Cari figli, anche oggi vi invito alla conversione. Che la vostra vita, figlioli, sia riflesso della bontà di Dio e non dell’odio e dell’infedeltà. Pregate, figlioli, affinchè per voi la preghiera diventi vita. Così, scoprirete nella vostra vita la pace e la gioia che Dio dà a quelli che sono col cuore aperto verso il suo amore.
E voi che siete lontani dalla Misericordia di Dio convertitevi, affinchè Dio non diventi sordo alle vostre preghiere e non sia tardi per voi. Perciò, in questo tempo di grazia, convertitevi e mettete Dio al primo posto, nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.
La conversione è necessaria e deve essere fatta oggi stesso. Non c’è tempo da perdere, se si vuole conoscere Dio, il suo progetto per gli uomini, il modo per lottare contro il male e diffondere il bene, il senso della vita vera e del rispetto per essa e per gli altri. Questo ci dice oggi la Regina della Pace di Medjugorje.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
Il miracolo della Madonna della Neve avviene dopo un sogno in cui la Vergine era…
È in atto un nuovo attacco alla Sacra Sindone: il lenzuolo su cui è impressa…
Una rivelazione privata che non contrasta con la festa dell'8 settembre che ne rappresenta la…
Vescovo e martire, Sant'Emidio è patrono di Ascoli e invocato per la protezione dai terremoti…
Meditiamo il Vangelo del 5 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Martedì è il giorno della devozione agli Angeli e ai Santi. Rendiamo onore a…