Medjugorje: sono una Madre che porta “doni”

“Vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e Misericordia”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio della domenica

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 18 Marzo 2007 – questo il mio dono per voi

“Cari figli, vengo a voi come Madre con doni. Vengo con amore e Misericordia. Cari figli, in me c’è un cuore grande. Desidero che in esso siano tutti i vostri cuori, purificati col digiuno e la preghiera.

Desidero che insieme, per mezzo dell’amore, i nostri cuori trionfino. Desidero che attraverso questo trionfo vediate la vera verità, la vera via, la vera vita. Desidero che possiate vedere mio Figlio. Vi ringrazio.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

In questo giorno di Pasqua, vissuto senza celebrazioni, a causa del dilagare del contagio da Coonavirus, la Regina della Pace ci rinnova la sua vicinanza materna e ci mostra il Figlio, prima crocifisso, poi risolto.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy