Maria: voi non sapete, cari figli, quanto è grande il mio amore

“Voi non sapete, cari figli, quanto è grande il mio amore e non sapete accoglierlo”. Come mai i messaggi della Regina della Pace di Medjugorje restano spesso inascoltati?

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Mamma celeste non smette, per un solo attimo, di prendersi cura dei suoi figli, come si prese cura del Figlio di Dio, Gesù Cristo, nostro Signore.

Questo fu il compito che il Creatore decise per lei, fin dalla notte e dei tempi, e che iniziò a compiersi nel momento del suo “si”, nel momento in cui Maria accettò l’invito dell’Arcangelo Gabriele a diventare la cooperatrice del progetto di salvezza. Maria ci ama da allora e i suoi messaggi testimoniano la sua costante vicinanza.

Medjugorje: Messaggio del 22 Maggio 1986 – perché non comprendete il mio amore per voi?

“Cari figli, oggi desidero donarvi il mio amore. Voi non sapete, cari figli, quanto è grande il mio amore e non sapete accoglierlo. In diversi modi io desidero manifestarvelo, però voi, cari figli, non lo riconoscete. Voi non capite le mie parole col cuore, perciò non capite neanche il mio amore. Cari figli, accettatemi nella vostra vita e allora potrete accettare tutto quello che io vi dico e tutto ciò a cui vi invito. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci esorta ad accettare i suoi messaggi con il cuore aperto alla fede e al messaggio di suo Figlio. Se non accogliamo il suo desiderio di amarci, non potremmo comprendere il senso della sua benedizione materna.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]