Medjugorje: Io non mi arrendo, ho una missione con voi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Cari figli, sono con voi e non mi arrendo“. La Regina della Pace a Medjugorje intende farci conoscere il Figlio Gesù, perché la nostra conversione sia piena. 

Medjugorje messaggio sabato

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 2 Agosto del 2012 – vi presento mio Figlio

“Cari figli, sono con voi e non mi arrendo. Desidero farvi conoscere mio Figlio. Desidero i miei figli con me nella vita eterna. Desidero che proviate la gioia della pace e che abbiate la salvezza eterna.

Prego, affinché superiate le debolezze umane. Prego mio Figlio, affinché vi doni cuori puri. Cari miei figli, solo cuori puri sanno come portare la croce e sanno come sacrificarsi per tutti quei peccatori che hanno offeso il Padre celeste e che anche oggi lo offendono, ma non l’hanno conosciuto.

Prego, affinché conosciate la luce della vera fede che viene solo dalla preghiera di cuori puri. Allora tutti coloro che vi sono vicini proveranno l’amore di mio Figlio. Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, perché vi guidino sulla via verso la salvezza. Che le vostre labbra siano chiuse ad ogni giudizio. Vi ringrazio“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace vuole salvare ognuno di noi, per questo appare a Medjugorje e ci insegna, coi suoi innumerevoli messaggi, come pregare e come accettare la sofferenza quotidiana, in vista di una pace e di una beatitudine eterna.

 

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]