Medjugorje: vi mostro come abbandonarsi tra le braccia di Cristo

“Abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù“. A questo ci esorta la Regina della Pace di Medjugorje, ogni giorno.

Medjugorje messaggio del giovedi

In questa epoca, che sembra aver perso ogni possibilità di redenzione, in cui gli uomini non trovano stimoli per fidarsi di Dio, da Medjugorje, giunge il messaggio forte di Maria.

Lei ci avverte che il tempo delle sue premure finirà presto. I suoi innumerevoli messaggi, affidati, ieri come oggi, ai veggenti, parlano dell’unico esempio da seguire, quello del Figlio suo e Redentore nostro, Gesù Cristo.

Medjugorje: Messaggio del 25 Dicembre 2008  – perché non pregate

“Cari figli, correte, lavorate, raccogliete, ma senza benedizione. Voi non pregate! Oggi vi invito a fermarvi davanti al presepe e a meditare su Gesù che anche oggi vi do, affinché vi benedica e vi aiuti a comprendere che senza di lui non avete futuro. Perciò, figlioli, abbandonate le vostre vite nelle mani di Gesù, affinché lui vi guidi e vi protegga da ogni male. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace ci mostra Cristo bambino, innocente e appena nato, pronto a diventare un uomo che salverà il genere umano. Maria ci mostra altresì il Cristo morente, deposto dalla croce, che lo aveva ingiustamente condannato a morte. Come non avere fiducia in una Madre che offre a noi il frutto del suo grembo, senza nessuna riserva? Come rimanere insensibili davanti ad una tale dimostrazione di amore?

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]