Medjugorje: vi indico la via che ho scelto per voi, cari figli

“Io sono con voi e desidero condurvi tutti sulla via della salvezza che Gesù vi dà”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio oggi venerdi

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

Medjugorje: Messaggio del 25 Maggio 1992“Dio! Madre! Dove siete?”

“Cari figli, anche oggi vi invito di nuovo alla preghiera, perché attraverso la preghiera vi avviciniate di più a Dio. Io sono con voi e desidero condurvi tutti sulla via della salvezza che Gesù vi dà. Di giorno in giorno, vi sono sempre più vicina, anche se non siete coscienti e non volete riconoscere che con la preghiera siete poco legati a me.

Quando vengono le prove e i problemi, allora dite: “Dio! Madre! Dove siete?”. Io aspetto solo che voi mi diate il vostro “sì”, per porgerlo a Gesù, affinché egli vi ricolmi della sua grazia. Perciò, accettate ancora una volta il mio invito a cominciare di nuovo a pregare, finché la preghiera diventerà per voi gioia, allora scoprirete che Dio è onnipotente nella vostra vita quotidiana. Io sono con voi e vi aspetto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

Non dimentichiamo di pregare ogni giorno e non solo quando siamo preoccupati per la nostra sorte. Ce lo ripete anche e costantemente la Regina della Pace a Medjugorje.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]