“E’ per quello, figliuoli, che questa guerra dura così a lungo”, dice la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.
Nessuno più della Vergine Maria vuole prendersi cura dei suoi figli, di tutti noi. Per questo motivo, lei è apparsa in momenti diversi della storia dell’umanità e in luoghi distinti della Terra.
I suoi messaggi hanno sempre un fine comune, quello di ridestarci dall’assopimento della fede, facendoci rendere conto del pericolo che incorriamo, nel continuare a rimanere lontani dalla grazia di Dio, nel peccato. Lei vuole salvarci e ce lo ripere anche a Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 25 Ottobre 1993 – confidate in Dio
“Cari figli, in questi anni vi ho invitato a pregare e a vivere quello che vi dico, ma voi vivete poco i miei messaggi. Voi parlate, ma non vivete: è per quello, figliuoli, che questa guerra dura così a lungo. Vi invito ad aprirvi a Dio e a vivere con Dio nel vostro cuore, praticando il bene e testimoniando i miei messaggi.
Io vi amo e desidero proteggervi da ogni male, ma voi non volete! Cari figli, non posso aiutarvi, se non vivete i comandamenti di Dio, se non vivete la Messa, se non rigettate il peccato. Vi invito a diventare apostoli dell’amore e della bontà. In questo mondo senza pace, testimoniate Dio e il suo amore, e Dio vi benedirà e vi darà quello che gli chiedete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.
Le condizioni dettate dalla Regina della Pace riguardano semplicemente la devozione e l’amore per Dio, che dobbiamo dimostrare ogni giorno. Senza la nostra disponibilità d’animo, lei non può farci comprendere i messaggi di salvezza che ci dona teneramente, da tanto tempo.
Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
I Santi Basilio Magno e Gregorio Nazianzeno sono i cosiddetti Padri cappadoci, vescovi e grandi…
Meditiamo il Vangelo del 2 gennaio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Venerdì è il giorno della devozione al Sacro Cuore di Gesù. Ecco la preghiera…
“Soccorri noi tuo popolo”. È la preghiera della sera da recitare questo Giovedì per meditare…
La festa liturgica che apre il nuovo anno vuole esaltare Maria come Madre di Dio…
Nella solennità di Maria Madre di Dio, a inizio anno, papa Leone XIV ha celebrato…