Messaggio+del+25.01.2015-Medjugorje
lalucedimaria
/messaggio-del-25-01-2015-medjugorje/amp/
Medjugorje

Messaggio del 25.01.2015-Medjugorje

Medjugorje

Il messaggio di oggi a Medjugorje, affidato alla veggente Marija Pavlovic, ci invita ancora alla preghiera. Maria ci invoglia a cercare e a perseguire la nostra vocazione, affinché gli attacchi di Satana non ci trovino disarmati e ci sopraffacciano.

Le sue armi sono l’odio e l’inquietudine, con cui recluta coloro che fomentano la guerra. Noi, invece, dobbiamo ricercare la santità, a cui siamo chiamati dal Signore. La Vergine Maria si manifesta a noi a tal proposito, per avvisarci, per insegnarci a perdonare i fratelli e noi stessi, per le brutture di cui siamo capaci. Ma, se la Madre celeste desidera ancora parlare al nostro cuore, ci dia speranza la sua presenza, la sua fermezza nel testimoniare del Figlio, nella certezza che le sue promesse di vita eterna si adempiranno, al momento giusto, per tutti coloro che rimarranno nel suo nome, nella sua luce, nella sua via.

Ecco il messaggio:

“Cari figli! Anche oggi vi invito: vivete nella preghiera la vostra vocazione. Adesso, come mai prima, Satana desidera soffocare con il suo vento contagioso dell’odio e dell’inquietudine l’uomo e la sua anima. In tanti cuori non c’è gioia perché non c’è Dio ne la preghiera. L’odio e la guerra crescono di giorno in giorno. Vi invito, figlioli, iniziate di nuovo con entusiasmo il cammino della santità e dell’amore perché io sono venuta in mezzo a voi per questo. Siamo insieme amore e perdono per tutti coloro che sanno e vogliono amare soltanto con l’amore umano e non con quell’immenso amore di Dio al quale Dio vi invita. Figlioli, la speranza in un domani migliore sia sempre nel vostro cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Preghiamo, perché la Vergine Maria non si stanchi mai di mostrarci la potenza della preghiera e della conversione dei cuori, attraverso il messaggio evangelico, affidatoci dal Figlio Gesù Cristo.

Antonella Sanicanti

 

Paolo

Scritto da
Paolo

Recent Posts

  • Preghiere

Preghiera della sera, 5 novembre: consacriamo a Gesù il nostro cuore

Concludiamo questa giornata affidando a Gesù tutto ciò che abbiamo vissuto: le gioie, le fatiche,…

3 ore fa
  • Miracoli e Testimonianze

Per 20 minuti il Santissimo pulsa: lo straordinario miracolo eucaristico davanti ai fedeli

Un evento straordinario accade davanti ai fedeli raccolti in preghiera che rimangono esterrefatti: l’Ostia consacrata…

12 ore fa
  • Santi

Oggi 5 novembre, San Guido Conforti: la guarigione miracolosa dopo il pellegrinaggio mariano

Una malattia misteriosa lo tormentava fin da giovane, con manifestazioni che sembravano non lasciargli scampo.…

19 ore fa
  • Preghiere

Preghiera del mattino, 5 novembre: affidiamo a Gesù il nostro nuovo giorno

Iniziamo questa nuova giornata rivolgendoci a Gesù, nostro amico fedele, medico delle nostre ferite e…

19 ore fa
  • Il Vangelo del Giorno

Vangelo di domani, 5 novembre 2026: Dio non smette mai di cercare chi si è perduto

Nel commento al Vangelo di oggi, don Luigi Maria Epicoco riflette sulle parabole della pecora…

19 ore fa
  • Preghiere

Preghiera della sera 4 novembre: affidiamo la notte a San Giuseppe

Concludiamo questa giornata affidandoci a San Giuseppe, custode fedele della Santa Famiglia. Chiediamo la sua…

1 giorno fa