Arrivano da Medjugorje gli auguri davvero speciali per padre Livio

Tante manifestazioni di affetto e tantissimi messaggi di auguri hanno inondato padre Livio nel giorno del suo compleanno. Ma un augurio in particolare ha toccato il suore cuore. 
Tantissimi messaggi per padre Livio, uno speciale da Medjugorje
Photo di Radio Maria
E arriva dal paesino della Bosnia Erzegovina dove, da quasi 40 anni appare la Madonna, un luogo e a cui padre Livio è molto legato.
A mandarglielo è Ivan Dragigevic, uno dei sei veggenti di Medjugorje, al quale il direttore di Radio Maria, è legato da un’amicizia che dura da molti decenni.

Gli auguri del veggente Ivan per padre Livio Fanzaga

Il messaggio è stato pubblicato sulla pagina ufficiale di Radio Maria con questa introduzione: “DAL CARISSIMO IVAN DI MEDJUGORJE a P. LIVIO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO”
“Caro Padre Livio, sono lieto di poterti inviare gli auguri per il tuo compleanno. Il tuo compleanno è un’opportunità per ringraziare Dio e la Madre Regina della Pace per la tua cura sacerdotale mentre segui il cammino della Chiesa attraverso il prezioso ministero pastorale della tua azione pastorale per il bene della Chiesa generale. Grazie per la vostra fede viva nell’azione dello Spirito Santo, che non lascia la Chiesa e che è presente nella vita delle persone del tempo presente. diffondere il vangelo in questo mondo stanco e tormentato. Pace e benedizione di Dio. I tuoi IVAN e Laureen con i bambini”.

Medjugorje: il veggente Ivan ha ancora l’apparizione quotidiana

I sentiti auguri di buon compleanno a padre Livio, sono firmati da Ivan, a nome suo, della moglie Laureen e i figli, con cui vive a Boston. Ma spesso, salvo in questo periodo in cui gli spostamenti sono più complicati a causa del Covid, il veggente si reca di frequente e per lunghi periodi a Medjugorje.
Medjugorje, la rivelazioni di Ivan
(Websource/Archivio)
Inoltre ricordiamo che Ivan è uno dei tre veggenti su sei ad avere ancora l’apparizione quotidiana, e talvolta, riceve dei messaggi dalla Madonna, che sono per tutta l’umanità. La missione particolare a lui affidata è di pregare per i giovani, i sacerdoti e le vocazioni.
Simona Amabene
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]