Medjugorje: è urgente un risveglio spirituale, il mondo è a rischio

La Madonna a Medjugorje ci richiama a un necessario e urgente risveglio spirituale perché è a rischio il nostro futuro, la nostra anima e l’intero pianeta.

Medjugorje: Messaggio per oggi, 12 Novembre 2020

“Non c’è futuro per il mondo senza amore e santità”, dice la Regina della Pace per esortarci a un risveglio delle coscienze.
E infatti stiamo assistendo alle terribili conseguenze di un mondo “senza amore”, disorientato che ha perso il vero senso della vita.

Medjugorje, Messaggio della Regina della Pace del 25 Gennaio 2020 alla veggente Marija:

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità. Perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione del Messaggio per oggi

La Madonna ci sta dicendo la motivazione fondamentale per cui è stata mandata sula Terra: per scuoterci dal nostro torpore e scoprire il dono dell’amore di Dio per noi, come occasione di gioia e pienezza. È evidente la Sua materna sollecitudine alla santità per ognuno dei suoi figli:“(..) Non c’è futuro per il mondo senza amore e santità”. Non qualcosa che ci deve intimorire ma qualcosa che ci deve mettere in guardia da un pericolo. E  ricordare che la santità è per tutti, nessuno escluso. È la vocazione insita in ogni cristiano, qualsiasi sia lo stato di vita a cui è chiamato.

La Madonna ci invita ad anelare alla santità, a pregare con più fervore, determinazione e fiducia. Dunque è necessario un risveglio della fede nei nostri cuori affinché possiamo assaporare la gioia, frutto della preghiera e di un’amicizia autentica con Dio.

Simona Amabene

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]