Medjugorje: ultimo messaggio del 25 ottobre 2021 alla veggente Marija – Video

La Madonna anche oggi, attraverso la veggente Marija Pavlovic, ci rivolge parole d’incoraggiamento e di esortazione a perseverare nella preghiera, perché è il nostro unico e vero antidoto alla paura che vuole toglierci la gioia, speranza e la libertà di vivere.

Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso e nel suo messaggio troviamo il suo conforto materno. Lei ci viene incontro e con tenerezza ci invita ad alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta.

Veggente Marija Pavlovic di Medjugorje – photo web source

Medjugorje, messaggio del 25 ottobre alla veggente Marija:

“Cari figli! Ritornate alla preghiera perché chi prega non ha paura del futuro. Chi prega è aperto alla vita e rispetta la vita degli altri. Chi prega, figlioli, sente la libertà dei figli di Dio e con cuore gioioso serve per il bene dell’uomo fratello. Perché Dio è amore e libertà. Perciò, figlioli, quando vogliono mettervi delle catene e usarvi questo non viene da Dio perché Dio è amore e dona la Sua pace ad ogni creatura. Perciò mi ha mandato per aiutarvi a crescere sulla via della santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, lo ricordiamo, insieme a Vicka e Ivan, ha ancora ogni giorno l’apparizione. Lei ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

LEGGI ANCHE: Medjugorje: ultimo messaggio del 25 settembre 2021 alla veggente Marija – Video

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it