Medjugorje | Ultimo messaggio del 25 novembre 2021 alla veggente Marija – VIDEO

La Madonna anche oggi ci invita ad essere il Paradiso qui sulla terra. Un’impresa che può sembrare inattuabile. Ma quando Lei ci chiede una cosa è perché è possibile. Scopriamo come. 

Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso da tutto il mondo. Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta.

Veggente Marija Pavlovic di Medjugorje – photo web source

Medjugorje, messaggio del 25 novembre alla veggente Marija:

“Cari figli! Sono con voi in questo tempo di misericordia e vi invito tutti ad essere portatori di pace e d’amore in questo mondo, dove, figlioli, Dio vi invita attraverso di Me ad essere preghiera, amore ed espressione del Paradiso, qui sulla terra. I vostri cuori siano riempiti di gioia e di fede in Dio affinché, figlioli, possiate avere totale fiducia nella Sua santa volontà. Per questo sono con voi perché Lui, l’Altissimo, mi manda tra di voi per esortarvi alla speranza e voi sarete portatori di pace in questo mondo inquieto. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Non abbiate paura”

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, lo ricordiamo, insieme a Vicka e Ivan, ha ancora ogni giorno l’apparizione. Lei ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

LEGGI ANCHE: Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Vi invito alla preghiera incessante”

Impostazioni privacy