Medjugorje | Ultimo messaggio del 25 gennaio 2022 alla veggente Marija – VIDEO

La Madonna nel suo ultimo messaggio del 25 gennaio 2022 alla veggente Marija ci esorta a rimanere fedeli al bene, qualunque cosa accada, perché Satana è scatenato. 

Ogni 25 del mese, è un appuntamento atteso da tutto il mondo. Col suo messaggio Lei ci viene incontro e ci ricorda ciò che conta: alzare lo sguardo verso il Cielo, che è la nostra vera meta.

Medjugorje, messaggio del 25 gennaio 2022 alla veggente Marija:

“Cari figli!
Oggi vi invito a ritornare alla preghiera personale. Figlioli, non dimenticate che Satana è forte e vuole attirare a sé quante più anime possibili. Perciò voi vegliate nella preghiera e siate decisi nel bene. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione

La Madonna nel suo ultimo messaggio alla veggente Marija ci esorta a rimanere fedeli al bene, qualunque cosa accada, perché Satana è scatenato e fa di tutto per trascinare più anime possibili nella perdizione eterna. La Madonna è qui con noi, è ci vuole aiutare a vigilare. Ma noi con le nostre sole capacità umane non possiamo difenderci, dobbiamo ricorrere alla preghiera. Così diceva anche Gesù agli apostoli che si trovavano con lui nel Getsemani, per prepararli alla grande prova che da lì a breve li avrebbe travolti.

Dal vangelo secondo Matteo 25, 40-41: “Poi venne dai discepoli e li trovò addormentati. E disse a Pietro: «Così, non siete stati capaci di vegliare con me una sola ora? Vegliate e pregate, per non entrare in tentazione. Lo spirito è pronto, ma la carne è debole”

Noi siamo per nostra natura deboli perché feriti dal peccato originale, e continuamente esposti alle tentazioni che possiamo vincere solo se viviamo in grazia di Dio, che significa vivere nel suo amore, uniti a Lui, attraverso la preghiera che è la bussola che ci guida e ci illumina. E se cadiamo, non ci perdiamo d’animo ma confidiamo nel suo infinito amore che è sempre pronto ad accoglierci e perdonarci. E il suo perdono, attraverso il sacramento della Confessione, è occasione di guarigione interiore, purificazione e liberazione.

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che le verrano consegnati, secondo quanto rivelato dalla Madonna.

LEGGI ANCHE Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Affinché possa salvare il mondo” 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it