Medjugorje, ultimo messaggio del 25 Febbraio: “Non importa quanti anni abbiate”

Cosa ci vuole dire la Madonna nel suo ultimo messaggio?

E’ un invito alla conversione per chiunque, a prescindere dall’età e dalla situazione.

Medjugorje, la Madonna: "Finché rimarrete chiusi non posso darvi le grazie"

Il testo ufficiale dell’ultimo messaggio del 25 Febbraio 2019 da Medjugorje non si è fatto attendere. La Madonna è apparsa alla veggente Marija intorno alle 18.00.

Un messaggio breve ma molto intenso. Un invito alla vita nuova”, alla conversione per tutti. Rileggiamolo insieme e meditiamolo.

Medjugorje: messaggio del 25 Febbraio 2019

Cari figli! Oggi vi invito alla vita nuova. Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà in questo tempo di grazia e voi, come la natura, nascerete alla vita nuova nell’amore di Dio e aprirete il vostro cuore al Cielo e alle cose celesti. Io sono ancora con voi perché Dio me lo ha permesso per amore verso di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Maria ci sostiene nella nostra conversione

Questo è un messaggio che esorta tutti, non solo i cristiani, a riavvicinarsi alla Verità, a Cristo. “Non importa quanti anni abbiate, aprite il vostro cuore a Gesù che vi trasformerà”. Sono tantissime le persone che possono testimoniare la veridicità delle parole di Maria. Chi apre realmente il proprio cuore a Cristo ottiene in cambio il suo Amore. Provate a parlare con chi ha un cammino di fede vero o con chi si è convertito o riavvicinato da poco. Vi diranno tutti che l’incontro con Cristo gli ha trasformato la vita.

L’invito alla conversione è palese sin da subito “Oggi vi invito alla vita nuova”. La Vergine ci chiama e lo fa con il suo universale amore di Mamma. Ci dice che questo è il tempo giusto per farlo, Oggi. Siamo troppo spesso a portati a riflettere sul tempo che sembra non bastare mai. Ma abbiamo mai pensato che questa è una di quelle cose su cui noi non possiamo fare nulla? Il tempo passa e, ad certo punto, su questa terra, finisce.

Oggi è, dunque, il tempo di prendere la nostra decisione. Di decidere per suo Figlio e tramite Lui per il Padre. La Madonna ce lo ripete in numerosi dei suoi messaggi. Ecco perché il tempo di un cristiano è Oggi. Oggi voglio aprire il mio cuore a Gesù. Proviamo a ripetercelo ogni giorno con fede. Così, la nostra vita cambierà. Così daremo seguito e significato a questo tempo di grazia, il tempo della nostra conversione.