Medjugorje: ultimo Messaggio del 25 maggio 2021 alla veggente Marija – Video

La Madonna invita i suoi figli a ritornare a Dio perché è amore, testimoniandolo a coloro che non lo hanno conosciuto. Per questo la Vergine ha invitato tutti a lasciare il peccato e il male quanto prima. Perché solo così la gioia regnerà. 

Medjugorje, Messaggio del 25 maggio 2021 alla veggente Marija:

“Cari figli!
Vi guardo e vi invito: ritornate a Dio perché Lui è amore e per amore ha mandato Me a voi per guidarvi sulla via della conversione. Lasciate il peccato e il male, decidetevi per la santità e la gioia regnerà; e voi sarete le mie mani tese in questo mondo perso. Desidero che siate preghiera e speranza per coloro che non hanno conosciuto il Dio d’amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje-messaggio-25-Novembre-2020

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha ancora ogni giorno l’apparizione, ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti.

Il 25 di ogni mese la veggente Marija riceve dalla Madonna il messaggio che è per tutta l’umanità.

LEGGI ANCHE: Medjugorje è tra i 30 Santuari scelti per il Rosario di maggio

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]