Medjugorje: Tanti auguri di buon compleanno a Marija!

Il 1° aprile festeggia il compleanno di Marija Pavlovic Lunetti, una dei sei veggenti di Medugorje, a cui la Madonna appare ancora quotidianamente.

Marija Medjugorje
Marija Pavlovic – photo web source

Nata il 1º aprile 1965, a Bijakovići in Bosnia ed Erzegovina, un piccolo villaggio vicino Medjugorje, ora vive a Monza e con suo marito e i suoi quattro figli.

La Madonna le appare ogni giorno

La prima volta che vide la Madonna ha 16 anni, è il 25 giugno 1981: da allora la Regina della Pace le appare quotidianamente.

Dal 1º marzo 1984 all’8 gennaio 1987 avrebbe ricevuto un messaggio dalla Madonna ogni giovedì. Dal 25 gennaio 1987, circa alle 17.40 (ora solare), ovunque si trovi, la Madonna le apparirebbe, dandole anche un messaggio per il mondo intero, ogni 25 del mese.

La Gospa le ha affidato, come ad ogni veggente, una missione particolare: di pregare per i sacerdoti, i consacrati e le anime del purgatorio.

La Madonna le avrebbe inoltre rivelato nove dei dieci segreti per l’umanità di cui i veggenti di Medjugorje sono affidatari, custodendoli fino al momento in cui dovranno essere svelati.

Il suo carisma è anche l’evangelizzazione che l’ha vista portare il messaggio della Madonna nel mondo. Nel 1998 è uscito un libro intitolato “La Madonna ci insegna a pregare”, che padre Livio Fanzaga avrebbe scritto insieme alla veggente, edito dalla Casa Editrice Shalom.

Le armi spirituali che dobbiamo usare

Dopo il messaggio del 25 febbraio del 2020, Marija avrebbe dichiarato in un’intervista di Padre Livio riguardo alla situazione pandemica così difficile che stiamo vivendo:

“Questo virus è maligno, non arriva da Dio. Sono convinta che questa situazione non durerà tanto, ma per noi è un invito a cominciare una vita nuova […]
Quando io ho sentito nominare questo Coronavirus, mi sono chiesta: “Come possiamo combatterlo?”. Come ci dice il nome, attacchiamoci alla Corona, attacchiamoci al Rosario. Il santo Rosario ha vinto in mille occasioni […]
Cominciamo con il Rosario nelle nostre famiglie. Che il Signore ci liberi da questa paura…
Gesù ha detto che certi spiriti maligni si possono allontanare soltanto con la preghiera e il digiuno. Anche per questo virus cominciamo a pregare e digiunare…”

L’ultimo messaggio di Medjugorje

L’ultimo messaggio che abbiamo ricevuto dalla Madonna tramite Marija è quello del 25 Marzo 2021:

«Cari figli! Anche oggi sono con voi per dirvi: figlioli, chi prega non ha paura del futuro e non perde la speranza. Voi siete stati scelti per portare la gioia e la pace, perché siete miei. Io sono venuta qui con il nome: Regina della Pace perché il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro e il futuro è di Dio. Perciò siate umili, pregate ed abbandonate tutto nelle mani dell’Altissimo che vi ha creati. Grazie per aver risposto alla mia chiamata».

Elisa Pallotta

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]