Medjugorje: Non c’è più tempo. Le prove, così, vi schiacceranno

La Madonna da Medjugorje ci lancia un monito forte. Un messaggio breve ma intenso. E’ ora di decidere da che parte stare. I tempi nuovi sono prossimi.

Medjugorje Marija preghiera

La Madonna ritorna ancora una volta a parlare di tempi nuovi. Come ci stiamo preparando alle prove che la Regina della Pace continua a ricordarci? Ascoltiamo e soprattutto mettiamo in pratica le sue materne raccomandazioni.

Medjugorje: ultimo messaggio del 25 Luglio 2019

“Cari figli! La mia chiamata per voi è la preghiera. La preghiera sia per voi gioia e una corona che vi lega a Dio. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessioni sull’ultimo messaggio del 25 Luglio 2019

La Madonna a Medjugorje ci parla in questo bellissimo messaggio e ci ricorda, come del resto in tutti gli ultimi messaggi, l’urgenza di ritornare a Dio attraverso la preghiera: se non faremo questo le prove che verranno avranno il sopravvento e il peccato regnerà nella nostra vita. Figlioli, verranno le prove e voi non sarete forti ed il peccato regnerà”.

Messaggio da Medjugorje: Il momento è adesso

E’ giunto dunque il momento della decisione, di rivendicare la nostra appartenenza a Cristo e a Maria nostra madre. E’ il momento di scegliere da che parte stare, o con Dio o con il mondo: non ci sono vie di mezzo. Chi non è con me è contro di me dice Gesù nel Vangelo. Oggi più che mai queste parole risuonano profetiche, ma se noi ci rifugiamo nel cuore di Cristo attraverso la preghiera costante, giorno e notte come ci invita Maria, non avremo di che temere. “Ma se siete miei, vincerete perché il vostro rifugio sarà il Cuore di mio Figlio Gesù. Perciò figlioli, ritornate alla preghiera affinché la preghiera diventi vita per voi, di giorno e di notte”.

Avere fede è agire, non rimandare

Non rimandiamo a domani quello che possiamo fare oggi. In altri messaggi la Vergine aveva già ribadito l’urgenza della conversione come anche preannunciato a Lourdes e Fatima e in tantissime altre apparizioni riconosciute dalla Chiesa Cattolica. I tempi appaiono ormai particolari e il combattimento spirituale è un atto che richiede un impegno maggiore e un aiuto ancora più forte da parte della Regina della Pace, per questo  rivolgiamoci a lei con questa bellissima preghiera che la Vergine stessa ci ha suggerito.

Preghiera della Madonna dettata a Jelena Vasilj

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi.
La fiamma del Tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi Ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di Te. O Maria, umile e mite di cuore, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato.

Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. Fa’ che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del Tuo Cuore. Amen.

Redazione Luce di Maria

© Riproduzione riservata

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]