Medjugorje: volete o no che presenti a Dio ognuno di voi?

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione, una correzione amorevole per la nostra vita.

medjugorje

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.

Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.

La Beata Vergine Maria dice: i sacrifici compiuti per Dio

Medjugorje: messaggio del 4 Ottobre del 1984

Cari figli, oggi desidero dirvi che spesso mi fate gioire con la vostra preghiera, ma ci sono ancora molti, anche qui in parrocchia, che non pregano, e il mio cuore ne è rattristato. Pregate, affinché io possa presentare al Signore tutti i vostri sacrifici e le vostre preghiere. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!“.

Se non siamo in grado di pregare, non potremmo nemmeno attenderci che Dio intervenga nelle nostre vite. E’ necessario comunicare a lui ciò di cui abbiamo bisogno infatti, non perché non lo sappia già, ma perché non possiamo esimerci dal presentargli la nostra volontà.

Dio ci ha resi liberi di chiedere o meno il suo intervento nelle nostre vite, perciò non può intervenire senza una nostra richiesta. La preghiera, inoltre, ci pone nel giusto atteggiamento di umiltà, trasformandoci in figli devoti e bisognosi della sua onnipotente azione. Questo ci insegna anche la Regina della Pace a Medjugorje con i suoi messaggi, ormai da lungo tempo.

 

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]