“Cari figli, oggi vi invito ad essere attivi nella preghiera. Voi desiderate vivere quello che io dico, ma non riuscite perchĂ© non pregate“.Â
Anche oggi, come consuetudine prendiamo a caso un messaggio della Madonna da Medjugorje.
Medjugorje: Messaggio del 20 marzo 1986 – La preghiera sia gioia
“Cari figli, oggi vi invito ad essere attivi nella preghiera. Voi desiderate vivere quello che io dico, ma non riuscite perché non pregate. Cari figli, vi prego: apritevi e cominciate a pregare. La preghiera sarà per voi gioia: se cominciate, non proverete noia, perché pregherete con gioia. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!”
Fonte:Â medjugorje.ws
Ringraziamo la Madonna, seguiamo le parole della Vergine Maria pregando con la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù, recitando il Salve o Regina e cantando l’Inno della Regina della Pace.
Salve, Regina, Mater misericordiae,
“Salve, Regina, Madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
Una Santa Giornata a tutti sotto la Luce di Cristo e la Luce di Maria con l’Inno alla Regina Pace
“Lode e gloria eterna a Te”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa…
 La seconda bomba atomica sganciata dagli Usa sul Giappone nell'agosto 1945 spazza via tutto. Sopravvivono…
Ci prepariamo attraverso nove giorni di preghiera, alla solennitĂ di Maria Santissima Assunta al Cielo,…
Santa Teresa Benedetta della Croce, nota anche con il suo nome, Edith Stein, fu una…
Meditiamo il Vangelo del 9 agosto 2025, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Il Sabato è il giorno della devozione alla Beata Vergine Maria. Offriamo questo nuovo giorno…