Medjugorje: la Madonna ci dice cosa offusca la nostra vista

La Madonna ci parla ogni giorno. Cosa vuole dirti oggi? Ecco uno dei messaggi della Regina della Pace a Medjugorje.

Medjugorje Commento 2 Aprile

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: Sono con voi per aiutarvi con il mio amore

Nel messaggio del 2 Dicembre del 2011, la Regina della Pace disse alla veggente Mirjana: “Cari figli, come Madre sono con voi per aiutarvi con il mio amore, preghiera ed esempio a diventare seme di ciò che avverrà, un seme che si svilupperà in un forte albero ed estenderà i suoi rami nel mondo intero. Per divenire seme di ciò che avverrà, seme dell’amore, pregate il Padre che vi perdoni le omissioni finora compiute.

Figli miei, solo un cuore puro, non appesantito dal peccato, può aprirsi e solo occhi sinceri possono vedere la via per la quale desidero condurvi. Quando comprenderete questo, comprenderete l’amore di Dio ed esso vi verrà donato. Allora, voi lo donerete agli altri, come seme d’amore. Vi ringrazio“.

I nostri occhi, offuscati dalle distrazioni giornaliere, non ci permettono nemmeno di renderci conto di quanto, spesso, siamo lontani dalla grazia. Per ritrovare questa dimensione, Maria ci dice di riflettere su ciò che nella nostra vita possa essere impedimento, ossia il peccato. Esso si manifesta, non solo nelle offese che compiamo nei confronti di Dio o del fratello, ma anche nel non riuscire a porre Gesù Cristo al primo posto, nella nostra vita. Spesso in fatti, i nostri obiettivi esulano dall’essere semplici e puri, così come ci vorrebbe Maria, e ci immergono negli artifizi di questo mondo terreno e materialistico.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]