Medjugorie, Paola è stata miracolata: sul Krisevac è tornata a camminare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:42

In un portale dedicato alla località mariana Medjugorje si racconta della straordinaria guarigione di Paola che sul Krisevac è tornata a camminare.

Foto dal Web

La signora da anni non riusciva a muoversi senza l’ausilio delle stampelle, ma il desiderio di raggiungere la sommità del monte è stato premiato con un miracolo.

Paola ed il pellegrinaggio a Medjugorje in stampelle

Sul blog ‘Medjugorje News’ veniamo a conoscenza della storia di Paola, una donna residente a Lubiana (Slovenia) che da anni era costretta a muoversi con le stampelle. Per lungo tempo ha cercato di risolvere i propri problemi di mobilità con cure mediche, ma nulla aveva fatto effetto e quando è venuta a conoscenza dei tanti miracoli avvenuti a Medjugorje, si è informata su come potesse raggiungere la località mariana.

Leggi anche ->Medjugorje: “Per noi è un miracolo” – arrivano gli aiuti dalla Caritas italiana

Dopo qualche ricerca è venuta a sapere che Stanka, volontaria conosciuta a Medjugorje, stava organizzando un pullman per un pellegrinaggio. Decisa a visitare quel luogo, Paola ha deciso di prendere un posto ed è partita senza l’ausilio di nessuno. Appena giunta, la donna ha avvertito una strana sensazione di benessere e sentito l’esigenza di scalare il monte Krisevac.

Leggi anche ->Medjugorje: qual è il dono più grande che Maria possa farvi?

La guarigione sul Krisevac

Decisa a salire sul monte nonostante i problemi di mobilità e la necessità di poggiarsi sulle stampelle, Paola ha cominciato la scalata. Arrivata a metà percorso si è sentita bloccata, non riusciva ad andare né avanti né indietro. A quella immobilità improvvisa è seguito un forte dolore alla schiena e una sensazione di calore.

La Madonna a Medjugorje: "il 5 agosto si festeggi ...la mia nascita"
Photo web source

Passato il dolore e anche il senso di calore, Paola ha pensato di poter muovere le gambe come una volta. A quel punto ha messo avanti la gamba sinistra ed ha sentito che aveva riacquistato la forza di un tempo, quindi quella destra. In breve è riuscita a camminare senza l’ausilio delle stampelle. Dopo quell’episodio la donna non ha più avuto dolore alle gambe ed è tornata a svolgere tutte le attività che svolgeva prima.

Luca Scapatello

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]