Medjugorje: vede una misteriosa luce scendere dal cielo prima dell’apparizione

La testimonianza che vi raccontiamo è quella di una coppia a cui è cambiata la vita dopo un pellegrinaggio a Medjugorje. 

croce blu a medjugorje
photo web source

Un cambiamento nel modo di vedere il mondo, come a guardare che c’è “qualcosa di più al di là della pura materialità di questo mondo”. Lisa e suo marito raccontano cosa è successo dopo aver pregato alla Croce Blu, a Bijakovici.

Lisa e il pellegrinaggio che le cambia la vita

Un pellegrinaggio, una preghiera in un luogo particolare, Medjugorje, e sentire la propria vita che cambia radicalmente, come se non ci si fosse mai accorti che c’è qualcosa di più importante, oltre la materialità di questo mondo. Lisa e suo marito raccontano cosa è successo loro.

Dopo la prima visita a Medjugorje, mio marito è tornato diverso e non sapevo perché. Era cambiato e desiderava che anche io andassi con lui, di nuovo a Medjugorje” – inizia a raccontare Lisa.

Un viaggio che il marito di Lisa sperava da tempo per sua moglie: “Mio marito sperava che andare lì cambiasse anche me, perché non ero stata educata alla fede. Sono andata a Medjugorje per la prima volta nel 2004”.

“Vidi una grande luce scendere dal cielo”

Ma qualcosa cambia durante la preghiera in uno dei luoghi simbolo di Medjugorje: “Una sera, alla Croce Blu, c’era il veggente Ivan e mio marito era lì in preghiera con me. Erano le 21. Tutti pregavano e cantavano, ma io non sapevo cosa stesse accadendo.

Per questo contemplavo soltanto il cielo. A un certo punto, ho visto scendere una grande luce, mi sono sfregata gli occhi pensando che qualcosa in me non fosse a posto” – racconta.

Una luce forte che scendeva sempre di più: “Ero molto vicina sia a Ivan che alla croce, ma non sapevo che lui dovesse avere l’apparizione. La luce si è avvicinata fra gli alberi, sulla testa delle persone, ha brillato per 3 volte e poi si è fermata.

Tutti erano in silenzio: ho pensato che stava accadendo qualcosa. Non sapevo spiegarlo, ma posso dire che, da qual momento, la mia vita è completamente diversa” – spiega, con gioia, Lisa.

Quell’evento inspiegabile ha toccato le corde profonde del suo cuore, e glielo ha aperto alla fede. Quella visione insolita, o meglio straordinaria, è convinta che fosse la Vergine Maria, che in quel momento stava scendendo dal Cielo per giungere sul luogo dove poi è apparsa, alla Croce Blu. Il Signore permette i segni, che sono un dono di grazia che riceviamo proprio per risvegliare la fede nei nostri cuori, distratti da tante cose.

Lisa: “Ho capito che c’è qualcosa di più al mondo”

Ho capito che c’è qualcosa di più di questo mondo materiale che vediamo. Non posso spiegare cosa e come, ma so che c’è qualcosa. E tutto questo ha cambiato il mio sguardo sul mondo.

LEGGI ANCHE: Medjugorje: prepariamoci al messaggio della Regina della Pace del 25 febbraio 2021

Se vi trovate a Medjugorje per la prima volta, non sapete cosa sta accadendo e cosa aspettarvi, e se le preghiere sono troppe, ritiratevi in solitudine e meditate. Vedrete da voi stessi cosa conoscerete e vi stupirete” – conclude Lisa.

LEGGI ANCHE: Medjugorje: per i medici la sua vita era finita, ma accade il miracolo

Fonte: Ed.Mir, Medjugorje

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]