Medjugorje: Messaggio straordinario della Regina della Pace a Ivan

Parole decise quelle che la Madonna ha rivolto al veggente Ivan di  Medjugorje, invitando tutti alla responsabilità.

madonna di medjugorje
photo web source

La Vergine invita ognuno di noi alla pazienza, all’esser perseveranti. Le sue parole toccano ogni volta il cuore, sia di chi le riceve che di chi le ascolta. Mettiamoci anche noi in preghiera ed ascoltiamo ciò che Maria ha da dirci.

Il messaggio al veggente Ivan

Lo scorso 17 aprile, la Vergine di Medjugorje ha dato, al veggente Ivan, un messaggio durante la sua apparizione quotidiana. La brevità dello stesso, ma l’intensità del suo contenuto, ci portano a comprendere la preoccupazione della Madonna nei nostri confronti e verso l’umanità intera.

Cosa ha detto la Vergine Maria

Cari figli, questo è il tempo della responsabilità, accettate e vivete i miei messaggi in maniera responsabile. Tornate a mio Figlio, tornate alla preghiera.

Figlioli, permettete a Dio di parlare al vostro cuore. Satana vuole regnare e distruggere la vostra vita.

Figlioli, siate perseveranti, coraggiosi, pazienti e forti per la Santità. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna.

Grazie, cari figli, perché avete risposto ancora una volta, oggi, alla mia chiamata”.

Ivan e le sue apparizioni dal 1981

Ivan Dragicevic è uno dei sei veggenti di Medjugorje. Oggi vive in America e, ancora, ogni giorno ha le apparizioni della Vergine Maria. Il suo vivere oltre oceano, non l’ha allontanato dalla sua Medjugorje, anzi. Spesso torna qui a pregare ai piedi della Madonna.

Le sue apparizioni sono tali dal 24 giugno 1981, e conosce solo nove dei dieci segreti di Medjugorje. A lui è stato assegnato l’incarico di pregare per i giovani e per i sacerdoti.

Fonte: medjugorjetuttiigiorni

LEGGI ANCHE: Medjugorje: il messaggio del veggente Ivan a tutti i fedeli di Maria

ROSALIA GIGLIANO

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]