Medjugorje: messaggio straordinario della Madonna dato al veggente Ivan

medjugorje messaggio straordinario a Ivan
Veggente Ivan

Medjugorje: MESSAGGIO Straordinario del 20 aprile 2018 al Veggente Ivan
Di seguito quanto Ivan ci ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta ieri sera, venerdì 20 aprile 2018, sul Podbrdo alle ore 22:00: «Ecco una breve descrizione e un breve riassunto dell’incontro di stasera con la Madonna. Anche stasera la Madonna è venuta a noi gioiosa e felice, e ci ha salutato tutti col suo materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi ha continuato pregando con le mani distese qui su tutti noi, ha pregato in particolare su voi malati presenti. Poi la Madonna ha detto:
Cari figli anche questa sera desidero dirvi che mio figlio mi ha permesso così a lungo di rimanere con voi perché desidero educarvi, desidero insegnarvi e guidarvi verso la pace; desidero guidarvi verso mio figlio Gesù. Perciò cari figli accogliete i miei messaggi e vivete i miei messaggi; accogliete il Santo Vangelo vivetelo, vivetelo!! Sappiate, cari figli, che la Madre sempre prega per tutti voi e intercede presso suo figlio per ciascuno di voi . Grazie cari figli, perchè oggi avete risposto alla mia chiamata“.

Poi la Madonna benedice tutti noi con la sua benedizione materna, benedice tutti gli oggetti. Ho raccomandato tutti voi, le vostre famiglie, in particolare i malati presenti su questa collina. La Madonna continua a pregare particolarmente per la pace ;dopo questa preghiera se n’è andata nel segno della Croce col saluto:” Andate in pace cari figli miei”

La redazione