Medjugorje | Messaggio straordinario del 25 dicembre 2022 al veggente Jacov

Jocov Colo è il più piccolo di età dei sei veggenti di Medjugorje, aveva soli 10 anni quando la Madonna gli apparve per la prima volta nel 1981. 
Durante l’ultima apparizione quotidiana, avvenuta il 12 Settembre 1998, la Madonna gli promise che gli sarebbe apparsa ogni 25 dicembre, per tutto il resto della sua vita.
Messaggio straordinario del 25 dicembre 2022 al veggente Jacov
Veggente Jacov di Medjugorje – (La Luce di Maria)
La Madonna ha mantenuto la promessa e da allora gli appare ogni anno, così anche in questo Santo Natale, donando al veggente  Jacov, e per suo tramite a tutti noi, un messaggio di speranza, tanto più nel giorno in cui la Chiesa celebra la nascita di nostro Signore.

Medjugorje. Messaggio straordinario del 25 dicembre 2022 al veggente Jacov:

“Cari figli, oggi quando la luce della nascita di Gesù illumina il mondo intero, con Gesù tra le braccia, in modo particolare prego che ogni cuore diventi la capanna di Betlemme in cui nascerà mio Figlio e che le vostre vite diventino la luce della Sua nascita.
Figlioli, vivete nell’inquietudine e nella paura. Perciò, figlioli, in questo giorno di grazia pregate Gesù perché rafforzi la vostra fede e diventi il governatore delle vostre vite perché, figli miei, soltanto con Gesù nella vostra vita non guarderete all’inquietudine ma pregherete per la pace e vivrete nella pace; non guarderete alla paura ma a Gesù che ci libera da tutte le paure. Io sono vostra madre che veglia su di voi incessantemente e vi benedico con la mia benedizione materna”.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it