Medjugorje: Messaggio straordinario del 5 ottobre al veggente Ivan

messaggio straordinarioMedjugorje: Messaggio straordinario della nostra Mamma Celeste, la Regina della Pace al veggente Ivan.
Ieri sera 5 ottobre intorno alle 22 l’apparizione è avvenuta alla croce blu ai piedi della collina del Podbrdo.

Ecco il testo ufficiale del messaggio con l’invito alla preghiera e all’abbandono

Medjugorje: Messaggio straordinario del 5 ottobre 2018

“Cari figli, anche oggi in modo particolare desidero invitarvi, in questo tempo di grazia, ad un totale abbandono a mio Figlio. Apritevi a lui! Aprite i vostri cuori per poter ricevere grazie. Intercedo per tutti voi presso mio Figlio. Cari figli, pregate! Pregate e apritevi nella preghiera. Grazie anche oggi, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata”.
La Madonna oggi è venuta a noi gioiosa e felice. Come sempre, ci ha salutato tutti col materno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Per un periodo di tempo ha pregato qui su tutti noi con le mani distese. Ha benedetto tutti noi con la sua benedizione materna ed ha benedetto tutto quello che avete portato perché venisse benedetto. Poi ha pregato per un periodo di tempo in particolare per la pace, per la pace nelle famiglie. Poi in questa preghiera se n’è andata, nel segno della luce e della croce, col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”»