Medjugorje | Messaggio della Regina della Pace: “Solo così sarete testimoni”

La Madonna nel suo messaggio scelto per oggi, sottolinea che per essere testimoni della pace e del perdono, non possiamo fare uno sforzo solo umano, non durerebbe, sarebbe una pace a scadenza, un perdono incompleto.

Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

Madonna di Medjugorje davanti alla chiesa

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.

Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 2013 alla veggente Marija

“Cari figli, anche oggi vi invito a vivere ancor più fortemente i miei messaggi nell’umiltà e nell’amore affinchè lo Spirito Santo vi riempia con la sua grazia e forza. Solo così sarete testimoni della pace del perdono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione

La Madonna sottolinea che per essere testimoni della pace e del perdono, non possiamo fare uno sforzo solo umano, non durerebbe, sarebbe una pace a scadenza, un perdono incompleto, non profondo e non duraturo che non ci porterebbe dunque a una vera libertà del cuore. Solo attraverso la preghiera e una comunione con Dio, che nasce quando ci impegniamo a vivere seguendo il Vangelo, quindi con carità, allora noi possiamo essere davvero un segno di qualcosa che non parte da noi ma che attingiamo dalla fonte che è Dio. Perché la vera pace ce la dà solo lui, il vero perdono viene solo da Dio.

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it