La Madonna a Medjugorje nel suo messaggio per oggi ci accarezza con le sue dolci parole materne che sono ristoro per i nostri cuori affaticati, in questo tempo particolarmente difficile.
Ma molto dipende da noi, dalle nostre scelte, da quanto siamo motivati e determinati a realizzarlo per davvero.
Messaggio di Medjugorje del 2 febbraio 2008 alla veggente Mirjana
“Cari figli, io sono con voi! Come Madre vi raduno perché desidero cancellare dai vostri cuori ciò che ora vedo. Accogliete l’amore di mio Figlio e cancellate dal cuore la paura, il dolore, la sofferenza e la delusione. Vi ho scelto in modo speciale perchè siate la luce dell’amore di mio Figlio. Vi ringrazio!”.
Riflessione
Che cosa vede la Madonna nei nostri cuori? Confusione, sconcerto, divisione e tanta paura. Parole così attuali in questo tempo particolarmente difficile, in cui l’incertezza sembra farla da padrona, a causa della situazione causata dal Covid. Tanti sentimenti negativi che imprigionano il nostro cuore, nel tentativo di rubarci quanto di più prezioso abbiamo: la fede in Cristo. Qualsiasi sia la salita che dobbiamo percorrere, abbiamo una certezza che non deve abbandonarci mai: Gesù è con noi, anche quando lo percepiamo lontanissimo. Lui c’è. Non permettiamo a niente e a nessuno di metterlo in dubbio.
La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: redazione@lalucedimaria.it