La Madonna nel suo messaggio per oggi, ci ricorda qual è la fonte della nostra felicità, da cui rischiamo di essere allontanati con troppa facilità a causa di tante distrazioni.
Sono i preziosi insegnamenti che abbiamo la grazia di attingere alla Sua scuola della preghiera.

Questo tempo, che dura dal 24 giugno 1981, è caratterizzato da un avvenimento che è unico nella storia dell’umanità, la presenza della Madonna in mezzo a noi, a Medjugorje.
Messaggio di Medjugorje del 2 aprile 2009 alla veggente Mirjana:
Riflessione
Tutto quello che la Madonna vuole trasmetterci attraverso le sue parole, è l’amore di Dio verso ognuno di noi. La sua venuta in mezzo a noi a Medjugorje, e ancora prima a Fatima, a Lourdes, alla Salette e in tutti i luoghi toccati dalla grazia della sua presenza, è per Volontà di Dio, di un Padre che ci ama e manda sua Madre per salvarci. Eppure è proprio la chiusura del nostro cuore, l’ostacolo più grande all’azione che Dio vuole operare per il nostro maggior bene. Preghiamo senza scoraggiarci di fronte alle difficoltà, quando abbiamo l’impressione che le nostre intenzioni non vengano ascoltate. Non è così. La nostra perseveranza verrà premiata e anche attraverso di essa, la grazia potrà raggiungerci, aprire i nostri cuori e farci sperimentare il Suo grande amore.
LEGGI ANCHE: Medjugorje, messaggio della Regina della Pace: “Perché lo Spirito Santo vi aiuti”