Medjugorje. Messaggio del 25 Gennaio 2023 alla veggente Marija

È arrivato l’ultimo messaggio da Medjugorje dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija Pavlovic, con un riferimento importante a Fatima.

La Regina della Pace ci richiama con forza alla preghiera, l’unico mezzo che può contrastare l’azione del male, ecco le sue parole: “perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni”.

Messaggio del 25 Gennaio 2023 alla veggente Marija
Veggente Marija di Medjugorje (La Luce di Maria)

Medjugorje. Messaggio del 25 Gennaio 2023 alla veggente Marija

“Cari figli! Pregate con me per la pace perché satana vuole la guerra e l’odio nei cuori e nelle nazioni. Perciò pregate e, nelle vostre giornate, fate sacrifici con il digiuno e la penitenza perché Dio vi doni la pace. Il futuro è al bivio perché l’uomo moderno non vuole Dio. Perciò l’umanità va verso la perdizione. Voi, figlioli, siete la mia speranza. Pregate con me affinché si realizzi ciò che ho iniziato a Fatima e qui. Pregate e testimoniate la pace nel vostro ambiente e siate uomini di pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Ascoltiamo le parole della Madonna nel suo video messaggio

Chi è la veggente Marija?

Marija Pavlović è una dei sei veggenti di Medjugorje. È nata in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. È sposata dal 1993 con Paolo Lunetti, ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija, così come Vicka e Ivan, ha ancora l’apparizione quotidiana. Fino ad oggi ha ricevuto nove dei dieci segreti che riguardano Medjugorje e il mondo intero.

Impostazioni privacy