“Vi ringrazio per tutte le preghiere che avete fatto”, questo è il messaggio di Medjugorje della Regina Pace per la giornata di oggi.
La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta: la conversione autentica dei nostri cuori.
Da Medjugorje, in particolare, Maria ci avverte che il tempo delle sue premure, prima o poi, finirà. Lo fa affidando, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme e i suoi insegnamenti.
Se il nemico di Dio vuole distruggere grandiosi piani del Creatore e i nostri, Maria cerca di rassicuraci, poiché, se preghiamo incessantemente, nulla sarà vano o perduto per sempre. Dunque, non facciamoci trovare indifesi e nel peccato, quando satana ci attaccherà, in modo che non possa avere la meglio su di noi, ma indietreggiare, perché ci riconosce figli della luce, veri figli di Dio, creature intoccabile e incorruttibili.
La battaglia è dura e giornaliera, ma nulla ci spaventi, sapendo di avere accanto Maria, la migliore delle Madri, colei che vince su ogni cosa.
Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più
Antonella Sanicanti
Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI
“Aiutami a produrre frutto”. Questo Sabato con la preghiera della sera chiediamo questa grazia alla…
La supplica alla Madonna della Medaglia Miracolosa si recita il 27 novembre, giorno dell'anniversario della…
È tra le più amate e pregate dai fedeli, e innumerevoli sono le testimonianze di…
Molti secoli fa nel cuore di Roma un pozzo comincia esondare senza apparente motivo. In…
Una famiglia dove la Grazia di Dio abbonda e, se possiamo dirlo, straripa tra i…
L'Angelo Custode ci è sempre vicino e intercede per noi. È il nostro amico fidato…