Vi svelo il motivo per cui “voglio” fidarmi di voi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00

“Come Madre, desidero fidarmi dei miei figli”, rivela la Regina della Pace di Medjugorje, in questo messaggio.

Medjugorje messaggio del mercoledi

Maria, la nostra Mamma celeste, affida ai veggenti -ormai dal lontano 1981- i messaggi che servono a fare in modo che l’umanità cambi rotta e si converta davvero. 

La Regina della Pace di Medjugorje vuole cambiare il nostro cuore, mostrandoci quale immenso amore nutre per noi e quale speranza ripone nei figli che l’Altissimo gli ha assegnato, per l’eternità.

Medjugorje: Messaggio del 2 Novembre 2012 – santificate in Nome di Gesù

“Cari figli, come Madre vi prego di perseverare, come miei apostoli. Prego mio Figlio, affinché vi dia la sapienza e la forza divina. Prego, affinché valutiate tutto attorno a voi secondo la verità di Dio e vi opponiate fortemente a tutto quello che desidera allontanarvi da mio Figlio. Prego, affinché testimoniate l’amore del Padre celeste, secondo mio Figlio.

Figli miei, vi è data la grande grazia di essere testimoni dell’amore di Dio. Non prendete alla leggera la responsabilità a voi data. Non affliggete il mio Cuore materno. Come Madre, desidero fidarmi dei miei figli, dei miei apostoli. Attraverso il digiuno e la preghiera, mi aprite la via, affinché preghi mio Figlio di essere accanto a voi ed affinché, attraverso di voi, il suo Nome sia santificato. Pregate per i pastori, perché niente di tutto questo sarebbe possibile senza di loro. Vi ringrazio”.

medjugorje

Riflessione sul messaggio da Medjugorje per oggi

La Regina della Pace si fida di noi, suoi figli, e ci affida la missione di pregare per gli altri e di portarli al Figlio Gesù, proprio come lei ci accompagna sulla via della fede, ogni giorno.

Leggi anche – Medjugorje: Il tempo sta per scadere, a breve i 10 segreti

Antonella Sanicanti

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]