Medjugorje. Messaggi del 25 dicembre 2023 ai veggenti Marija e Jacov

Oggi 25 dicembre, Santo Natale di nostro Signore, accade un avvenimento doppiamente straordinario a Medjugorje. 

Non solo il messaggio dato alla veggente Marija Pavlovic, come ogni 25 del mese, ma altresì il messaggio annuale al veggente Jacov Colo.

Medjugorje messaggio del 25 Dicembre 2023
photo web source

Un ulteriore grazia straordinaria scende sulla terra in questo giorno speciale in cui celebriamo la festa di nostro Signore che si rivela al mondo.

La Madonna ci fa dono, per il tramite dei due veggenti di Medjugorje, di ben due messaggi. Leggiamo le sue parole, e meditiamole perché possano penetrare i nostri cuori e farci crescere nella grazia di Dio.

Medjugorje. Messaggio del 25 dicembre 2023 alla veggente Marija

“Cari figli!
Vi porto mio Figlio affinché colmi i vostri cuori con la pace perché Lui è la pace. Figlioli, cercate Gesù nel silenzio del vostro cuore affinché rinasca. Il mondo ha bisogno di Gesù perciò figlioli, cercateLo attraverso la preghiera perché Lui si dona quotidianamente a ciascuno di voi”.

La Madonna oggi è venuta in abito solenne con Gesù bambino tra le braccia. Gesù ha esteso la mano in segno di benedizione e la Madonna ha pregato su di noi in lingua aramaica.

Medjugorje. Messaggio annuale del 25 dicembre 2023 al veggente Jacov

“Cari figli, oggi con mio Figlio tra le mie braccia voglio invitarvi tutti a pregare il piccolo Gesù per la guarigione del vostro cuore. Figlioli, spesso nei vostri cuori regna il peccato che distrugge la vostra vita e non potete sentire la divina presenza.
Perciò oggi, in questo giorno di grazia, quando la grazia si diffonde sul mondo intero, presentate al Signore la vostra vita e il vostro cuore, perché il Signore li guarisca con la sua grazia. Solo con un cuore puro potrete sperimentare di nuovo la nascita di Gesù in voi e la luce della sua nascita illuminerà la vostra vita.
Io vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie perché avete risposto alla mia chiamata”.

Impostazioni privacy