Medjugorje: la Madonna fa una raccomandazione che è per tutti

“Figlioli, non dimenticate che siete tutti importanti in questo grande piano”, dice la Regina della Pace a Medjugorje nel suo messaggio scelto per oggi. 

Medjugorje: Messaggio per oggi

La sua è un’esortazione materna ma decisa che vuole suscitare in noi la consapevolezza del ruolo prezioso che ognuno di noi gioca nel piano della Salvezza.
E come possiamo dare il nostro contributo al progetto del Cielo? La risposta sta proprio nelle prime parole pronunciate dalla Vergine nel suo messaggio:” anche oggi con grande gioia nel mio cuore vi invito alla conversione”. Ognuno è chiamato a invertire la rotta della propria vita verso Dio, ogni giorno.

Medjugorje, Messaggio della Regina della Pace del 25 Giugno del 2007 alla veggente Marija:

“Cari figli, anche oggi con grande gioia nel mio cuore vi invito alla conversione. Figlioli, non dimenticate che siete tutti importanti in questo grande piano che Dio porta avanti attraverso Medjugorje. Dio desidera convertire il mondo intero e chiamarlo alla salvezza e al cammino verso di lui che è il principio e la fine di ogni essere. In modo speciale, figlioli, vi invito tutti dal profondo del mio cuore: apritevi a questa grande grazia che Dio vi dà attraverso la mia presenza qui. Desidero ringraziare ciascuno di voi per i sacrifici e le preghiere. Sono con voi e vi benedico tutti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Riflessione sul Messaggio per oggi

Attraverso la veggente Marija, la Regina della Pace rivolge questo messaggio alla parrocchia di Medjugorje, ai fedeli di tutto il mondo, e anche a coloro che non hanno ancora fatto esperienza dell’amore di Dio, che vuole salvare tutti senza distinzione.

Coronavirus: la Messa a Medjugorje è celebrata sull'altare esterno

La Madonna ci ricorda che ognuno di noi è pensato e amato da Dio, che ognuno di noi fa parte del Suo progetto e quindi è chiamato alla salvezza eterna. E a  concorrere ad essa vivendo con amore con l’aiuto indispensabile della preghiera e dei sacramenti.

Simona Amabene

 

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]