Medjugorje: la Madonna ci svela come combattere satana

Può la Madonna difenderci dal maligno?

Lei è l’unica donna che vince su satana!

Medjugorje, Vicka descrive la Madonna

La Regina della Pace a Medjugorje ha, più volte, parlato, durante le sue apparizioni ai veggenti, del perenne nemico di Dio, della Chiesa e dei suoi fedeli: satana.
Ha voluto mettere in guarda quanti sono tentati dalle lusinghe del demonio e ascoltano i dettami del mondo e del principe del mondo, anziché ricercare la Verità e affidarsi a Dio.

Medjugorje: i messaggi che mettono in guardia gli uomini

Il 25 Marzo del 1993, il messaggio della Madonna fu il seguente: “Cari figli, oggi come mai prima d’ora vi invito a pregare per la pace: la pace nei vostri cuori, la pace nelle vostre famiglie e la pace nel mondo intero; perché satana vuole la guerra, vuole la mancanza della pace e desidera distruggere tutto ciò che è buono. Perciò cari figli pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! “.

Basta seguire le notizie di cronaca per accorgersi di quanto siano autentiche e attuali le parole della Regina della Pace.
Lei stessa, il 25 Marzo del 1992 diceva: “Io non posso aiutarvi perché siete lontani dal mio Cuore, perciò pregate e vivete i miei messaggi e così vedrete i miracoli dell’Amore di Dio nella vostra vita quotidiana”. Ovviamente, bisogna cercare di avvicinarsi alla preghiera, per ricevere la grazia; bisogna abbandonarsi all’abbraccio della Madre celeste, per sentire la sua protezione, efficacissima contro satana e gli altri demoni; bisogna credere nel suo Figlio per ispirarsi ed ottenere la pace.

“Allontanate tutti i pensieri, eccetto quelli che uniscono me e Gesù a voi. Scacciate gli altri pensieri con i quali satana vuole ingannarvi e portarvi lontano da me“, disse il 27 Febbraio del 1985).
“Amate, amate! Gesù converte facilmente la gente se voi amate. Amate anche voi: così si cambia il mondo!”, aveva detto il 23 Febbraio del 1985.
Così, se abbiamo bisogno di capire come agire per combattere il male del mondo, possiamo essere certi che la Madonna ci indicherà il modo, essendo lei l’unica donna che lo tiene a bada, schiacciandolo sotto i suoi piedi santi.

Antonella Sanicanti

 

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Lalucedimaria.it scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]