Medjugorje: la Madonna dice fate questo e vi sarò sempre accanto

La Madonna ci parla ogni giorno da Medjugorje. Cosa vuole dirci oggi? Un incoraggiamento, un’esortazione che è una correzione amorevole per la nostra vita.

Medjugorje
photo web source

La Vergine Maria è apparsa in molti luoghi della Terra e in tante epoche storiche, sottolineando sempre il fine ultimo della sua venuta, ossia la conversione autentica dei nostri cuori, e avvertendo che il tempo delle sue premure sarebbe, prima o poi, finito.

A Medjugorje, in particolare, Maria ha affidato, ed affida, ai veggenti innumerevoli messaggi, che ci invitato a prendere il suo Figlio unigenito Gesù Cristo come esempio e a seguire sempre le sue orme, i suoi insegnamenti.

Maria dice: “Sono continuamente in mezzo a voi”

Medjugorje: messaggio del 2 Giugno del 2012 alla veggente Mirjana

“Cari figli, sono continuamente in mezzo a voi, perché, col mio infinito amore, desidero mostrarvi la porta del Paradiso. Desidero dirvi come si apre: per mezzo della bontà, della misericordia, dell’amore e della pace, per mezzo di mio Figlio. Perciò, figli miei, non perdete tempo in vanità.

Solo la conoscenza dell’amore di mio Figlio può salvarvi. Per mezzo di questo amore salvifico e dello Spirito Santo, egli mi ha scelto ed io, insieme a lui, scelgo voi, perché siate apostoli del suo amore e della sua volontà. Figli miei, su di voi c’è una grande responsabilità. Desidero che voi, col vostro esempio, aiutiate i peccatori a tornare a vedere, che arricchiate le loro povere anime e li riportiate tra le mie braccia. Perciò pregate, pregate, digiunate e confessatevi regolarmente. Se mangiare mio Figlio è il centro della vostra vita, allora non abbiate paura: potete tutto. Io sono con voi. Prego ogni giorno per i pastori e mi aspetto lo stesso da voi. Perché, figli miei, senza la loro guida ed il rafforzamento che vi viene per mezzo della benedizione, non potete andare avanti. Vi ringrazio”.

Maria ci spiega, con parole semplicissime e amorevoli, che non abbiamo bisogno che di farci contagiare dall’amore di Gesù Cristo, perché, a nostra volta lo contagiamo al prossimo. Seguendo l’esempio del nostro “fratello maggiore”, potremmo salvarci e salvare altri peccatori dalla perdizione. L’amore, la misericordia, la bontà si propagano, se prendiamo coscienza di quanto Cristo stesso ci ha donato e ci dona quotidianamente. Ecco la chiave che apre la porta del Paradiso.

Leggi anche – Medjugorje, Mirjana: la Madonna? Potrebbe non tornare più

Antonella Sanicanti

Segui tutte le nostre News anche attraverso il nuovo servizio di Google News, CLICCA QUI

Impostazioni privacy