“Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio“.
Anche oggi, come consuetudine prendiamo a caso un messaggio della Madonna da Medjugorje. Un invito a perdonare noi stessi e gli altri.
Medjugorje: Messaggio del 2 luglio 2009 – ho bisogno di voi
“Cari figli! Io vi chiamo perché ho bisogno di voi. Ho bisogno di cuori pronti ad un amore immenso. Di cuori non appesantiti dalla vanità. Di cuori che sono pronti ad amare come ha amato mio Figlio, che sono pronti a sacrificarsi come si è sacrificato mio Figlio. Ho bisogno di voi. Per poter venire con me, perdonate voi stessi, perdonate gli altri e adorate mio Figlio. Adoratelo anche per coloro che non l’hanno conosciuto, che non lo amano. Per questo ho bisogno di voi, per questo vi chiamo. Vi ringrazio“.
Fonte: medjugorje.ws
Ringraziamo la Madonna, seguiamo le parole della Vergine Maria pregando con la Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù, recitando il Salve o Regina e cantando l’Inno della Regina della Pace.
Salve, Regina, Mater misericordiae,
“Salve, Regina, Madre di misericordia;
vita, dolcezza e speranza nostra, salve.
Una Santa Giornata a tutti sotto la Luce di Cristo e la Luce di Maria con l’Inno alla Regina Pace
Meditiamo il Vangelo del 6 febbraio 2026, iniziando la giornata con una profonda riflessione sulla…
Protomartiri in Giappone, san Paolo Miki insieme a 25 compagni furono perseguitati, torturati brutalmente e…
Oggi, primo venerdì del mese, affidati al Sacro Cuore di Gesù. Recita questa invocazione per…
“Signore, aiuta la mia conversione”. Con questa preghiera della sera affida ogni affanno a Dio:…
Simboli e colori ricchi di profondissimi significati caratterizzano l'icona della Madonna delle Grazie venerata da…
Un momento unico all'altare: la storia del prete che ha celebrato il matrimonio di suo…